Trento, 12 novembre 2013
12112013lanzacev
L'home page del sito della CEV dedicata a Filippo Lanza


Dopo Suxho e Ferreira, Lanza. Il sito internet www.cev.lu continua a riservare notevole riguardo al nuovo corso della Trentino Volley: fra agosto e settembre era toccato al regista americano e allo schiacciatore portoghese a finire in home page grazie ad una lunga intervista, oggi è invece arrivato il momento dello schiacciatore azzurro, che ha conquistato la prima pagina del portale della Federazione Europea di Pallavolo raccontandosi.
Nel press release postato nel pomeriggio, Lanza racconta gli obiettivi della squadra in CEV Champions League: “Siamo contenti del nostro avvio di Pool D, era importante partire così bene per dimostrare di poter essere competitivi anche in Europa. Dobbiamo continuare così per cercare di qualificarci ai Playoffs 12 e possibilmente al primo posto, cosa che ci permetterebbe un abbinamento sulla carta più morbido nella prima fase ad eliminazione diretta – dichiara fra le tante cose Filippo nella news in lingua inglese consultabile direttamente al link http://www.cev.lu/News.aspx?NewsID=15944&ID=6 - . Fin da quando gioco mi sono ispirato ad atleti che abbiamo caratteristiche più simili alle mie, ovvero che facciano della tecnica più che della potenza le loro peculiarità migliori. Ho sempre ammirato quindi Giba, Vujevic e Papi”.
E a proposito della Trentino Volley: “Sono cresciuto in questa Società, Trento è un ambiente che conosco alla perfezione e mi fa piacere che si sia pensato a me come protagonista di questo nuovo corso”.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa